top of page

Mi presento: sono Paolo, giramondo seriale

“Pronti per la partenza?!” Quante volte ho pronunciato queste parole… è il motto che da sempre accompagna la mia vita!




Sono Paolo De Dea, imprenditore nel settore della ristorazione a Belluno e viaggiatore seriale, passione che ha portato me e i miei compagni di avventure alla scoperta del Mondo.

In sella alla mia moto, nel 2018 ho compiuto il Giro del Mondo in solitaria ma accompagnato virtualmente dai miei fan con molti dei quali ho avuto il piacere di condivide esperienze di viaggio sia in moto che in camper. Alcuni spesso mi definiscono un tour leader, altri un serio professionista, altri ancora un prudente esploratore ma tutti sono concordi nel definirmi un amico con cui condividere attimi indimenticabili.


In questo nuova sfida nata dall’incontro con Simone, Camilla ed Emanuela di Etnika Viaggi, i quali hanno curato molti aspetti logistici e tecnici dei miei viaggi, vogliamo portarvi alla scoperta del Mondo in camper con l’obiettivo di condividere indimenticabili esperienze di viaggio “SENZA PENSIERI”!

Vi diamo il benvenuto in questa nostra avventura e… Pronti per la partenza?!

bottom of page